Oroscopo 2019 Vergine

Sarà un anno super il 2019 per il segno della Vergine! Ecco cosa ci dice in particolare la nostra astrologa Luna Sibilla

Un 2019 che è 6 volte emozionante per il segno della Vergine! Scopri il perché nel video

Amiche e amici della Vergine, fatevi accompagnare nel corso dell’anno dalla saggezza e dalla perseveranza e dalla gioia del vivere quotidianamente in tranquillità e con gli affetti famigliari. Ci saranno tanti bei momenti da trascorrere con chi vi darà bellissime emozioni da ricordare per sempre. Per chi, come voi, è sempre piuttosto attento a non ferire i sentimenti degli altri e a non fare il passo più lungo della gamba, avere Giove in opposizione (ma siete in buona compagnia con i Gemelli e gli Scorpione) significa essere spesso nel dubbio di non stare facendo la cosa giusta. Ma con la ragione e con il cuore si può arrivare a fare tutto, anzi, magari con qualche punzecchiamento o stimolo in più, le esperienze saranno ancora più istruttive e utili per l’avvenire.  Verso la fine dell’anno Giove transiterà in una direzione a voi ancora più favorevole, così anche voi avrete modo di perfezionare una rotta comunque ottima.
Pensate che nel 2019 avrete sempre Saturno dalla parte vostra, che rappresenta la saggezza e la lungimiranza, in generale cercate anche voi di guardare le cose con il giusto distacco: eventuali problemi o tensioni vanno affrontati prendendone la distanza, sia fisica che temporale. Inutile buttarsi a capofitto o a farsi prendere dalla rabbia o da qualche altro sentimento negativo, senza prima avere analizzato la questione con ragione e freddezza. Se vedete che la cosa vi sta a cuore, forse, paradossalmente, dovete staccarvi temporaneamente da essa, per poterla affrontare meglio, a mente lucida, più avanti. Non mettete fretta nei compiti da portare a termine!

L’amore per il segno della Vergine nel 2019, ecco come sarà

In amore, il vostro periodo di massimo splendore sarà con il passaggio di Venere a settembre, ma anche a giugno non sarà mica male, specialmente se già siete in coppia e l’affiatamento non vi manca…farete faville recuperando giusto quella scintilla un po’ smorzata dalla routine domestica. In quel periodo fate un bel viaggio, giusto per non lasciare nulla al caso! Per alcuni, belle e importanti sorprese in vista, come l’arrivo di qualcuno di davvero speciale.