Oroscopo 2019 Toro

Toro, è arrivato l’anno delle soddisfazioni! Ve ne prenderete tante, tutte meritate! Ecco Luna Sibilla come vede il 2019 per le amiche e gli amici del segno del Toro

Il 2019 per i Toro all’insegna di 6 belle novità, vediamo quali nel video!

Le previsioni a lungo raggio si basano sempre sui pianeti lenti come Saturno, e c’è da dire che Saturno nei riguardi del Toro avrà una predilezione particolare. Dunque, amiche e amici del Toro, rimboccatevi le maniche perché ci sono davvero i presupposti per gettare le basi di una nuova fase della vostra vita, più stimolante ed emozionante e soprattutto all’insegna della serenità. La buona influenza di Plutone e Nettuno faranno il resto, ovvero conferiranno quella giusta forza interiore e quell’energia creativa necessarie per portare avanti il processo di cambiamento senza drastici tagli, senza grossi traumi. Voi non avete nessuna intenzione di voltare le spalle alle persone che vi hanno sempre sostenuto e che vi sono state vicine anche nei momenti di difficoltà, però capite che è arrivato il momento di gestire la propria vita in maggiore autonomia, senza pensare sempre alle esigenze e al bene degli altri ma guardando un po’ anche al proprio benessere, spirituale e materiale. Diciamo dunque che l’anno che vi aspetta vi vedrà relazionarvi con gli altri e nel lavoro con maggiore grinta ed entusiasmo e spirito di innovazione. Le stelle premieranno quelli che dimostreranno maggiori capacità di sfidare il mondo, non deve essere per forza un atteggiamento aggressivo, quello no, ma deve essere un minimo convinto, quello sì, per darvi carica da soli e per convincere anche gli altri della forza delle vostre idee.

L’amore per voi del segno del Toro nel 2019 sarà costruttivo e interessante, come lo sarete voi stessi

In tutto questo bellissimo clima di cambiamento positivo, sarà facile trovare una persona che vi ammira e vi sostiene: se siete single, il periodo più proficuo per incontrare qualcuno di interessante è quando Venere transiterà nel vostro segno, ovvero tra maggio e giugno. Se dovete trattare o fare affari, il periodo migliore è da metà febbraio e fino a fine marzo, dove sfodererete uno spirito battagliero ma costruttivo che potrà stupire positivamente non poche persone, tra quelle soprattutto che vi conoscono bene e che vi apprezzano per come siete, anche se ogni tanto l’umore vi rende un po’ bruschi.