Oroscopo 2019 Leone

Un 2019 all’insegna della felicità e del successo, per i nati e le nate sotto il segno del Leone. Ecco cosa ci dice in particolare Luna Sibilla

2019 anno fortunato per i Leone: scopri il perché nei 6 punti del video!

Il Leone sale sul podio tra i segni più fortunati del 2019!

Il Leone è considerato uno dei segni più fortunati in assoluto nel 2019, grazie all’ottima posizione di Giove e al passaggio di Urano fino alla fine di marzo: questo vuol dire che c’è una bella energia da sfruttare per realizzare tutti i sogni nel cassetto e per dare una ventata di novità a quello che considerate ormai vecchio e superato. Il mondo insomma è ai vostri piedi, amiche e amici del Leone, il consiglio è quello di mettere entusiasmo in tutte le cose che fate ma di non farvi distrarre troppo da eventuali specchietti per le allodole. Se siete giovani, state particolarmente in guardia da chi vi fa promesse troppo impegnative per poter essere veramente mantenute, forse qualcuno sta sfruttando il vento favorevole per farvi delle proposte ardite che non hanno troppo fondamento. State insomma in guardia da chi promette mari e monti, piuttosto fate affidamento su voi stessi e sulle vostre forze, che rappresentano già una bella risorsa, da utilizzare con criterio e astuzia. Elaborate strategie, cercate alleanze possibili, studiate piani nel minimo dettaglio: tutto quello che viene pianificato con cura, ha già le carte giuste per diventare realtà, specialmente nei mesi di piena estate, luglio e agosto.

L’amore per i Leone nel 2019, così lo vede la nostra Luna Sibilla

Anche in amore, saranno luglio e agosto i mesi cruciali per coronare qualche sogno, alcuni di voi sceglieranno di convolare a nozze. I single è giusto che si preparino all’estate frequentando magari qualche palestra o qualche centro culturale già nei mesi precedenti, per socializzare e per stare in compagnia, che fa sempre bene e dona buon umore a tutti.