Oroscopo 2019 Gemelli

Il 2019 per i Gemelli sarà elettrizzante e pieno di suspence… cosa volere di più per un segno d’aria? Ecco Luna Sibilla come vede il 2019 per il segno dei Gemelli

Gemelli: un 2019 un po’ pazzo per 6 buoni motivi…vedete quali sono nel video che vi proponiamo!

Amiche e amici dei Gemelli, bisogna fare i conti con Giove in opposizione fino alla fine di dicembre, ma un provvidenziale Urano in Ariete per un po’ vi darà sostegno e vigore. Questo non vuol dire che le cose vi andranno male, tutt’altro, ma tenderete più del solito a fantasticare e a correre dietro a sogni, il più delle volte irrealizzabili o comunque poco pratici. Non che voi non lo sappiate, voi sapete benissimo distinguere il sogno dalla realtà, ma il punto è a che a voi piace sognare, e tenderete ancora di più a farlo. Fortunatamente Mercurio vi accompagnerà e vi porterà per mano, a primavera inoltrata, ed in questo modo tutto il sistema di relazioni, anche lavorative, che avete messo in piedi, non rischierà di crollare ma anzi verrà rinvigorito da uno slancio creativo fuori programma.

Ecco quando l’amore si farà sentire nel 2019, più forte che mai, per le amiche e gli amici dei Gemelli

Venere sarà nel segno a inizio estate e inizio autunno, quando è più bello fare progetti e si è più disponibili e aperti alle novità: ai cuori solitari si consiglia dunque di programmare una vacanza a fine giugno oppure a inizio settembre, in compagnia di amiche o amici fidati con cui ci si può divertire senza tanti freni inibitori ed il timore di dire o fare qualcosa che possa essere giudicato in modo negativo. Se dovete tirare fuori le unghie per una trattativa o una questione pratica, tenete presente l’appoggio di Marte per tutto il mese di aprile e fino a metà maggio, attenzione solo a non scambiare lucciole per lanterne e infuocarvi per cose di minimo conto. Prima di parlare contate fino a tre: tenete presente che sarete un po’ in aria, un po’ euforici e un po’ catastrofici, ma più per tendenza e attitudine, senza in concreto fare niente di così strano. Lavorate di creatività per trasformare anche i periodi più “normali” in periodi speciali e galvanizzanti.