Oroscopo 2019 Cancro

Il 2019 per il segno del Cancro sarà un anno ricco di gioia e di sorprese anche inaspettate. Ecco Luna Sibilla cosa vede  di bello per il Cancro nell’anno che sta arrivando.

2019 per i Cancro: alla grande, con 6 ottime notizie. Guarda il video per sapere quali!

Vedere il frutto del proprio lavoro, per i Cancro non ha prezzo! Ecco perché il 2019 per loro sarà davvero super

Ci sarà da impegnarsi anche nel 2019, ma per arrivare a quei traguardi da voi ambiti e sognati, per cui state lavorando già da un po’ di tempo. Impegnarvi non vi spaventa, specialmente se credete in quello che state facendo, se sapete che c’è un utile, in termini materiali o anche semplicemente morali, voi siete tranquilli di avere fatto il vostro dovere. Verso la fine dell’anno dovrete affrontare qualche sfida ulteriore, specialmente se avete dei lavori di responsabilità, ma con un pizzico di creatività e una buona dose di ingegno riuscirete a cavarvela egregiamente. Cercate di non farvi sopraffare dalle emozioni, Nettuno in Pesci potrebbe causare, sui soggetti più sensibili, dei leggeri cali di motivazione uniti a  una certa insicurezza, un certo timore, ma in questo caso bisogna lavorare di più sul proprio senso di sé, sulla percezione che si ha di se stessi in rapporto agli altri. Mercurio dona carisma e intuito intorno al mese di giugno: approfittatene per fare dei progetti particolarmente fantasiosi e creativi, come ad esempio un bel viaggio all’estero oppure la ristrutturazione di casa, progetti che potete condividere con persone di fiducia.

L’amore per i Cancro nel 2019

In amore, Venere è dalla vostra parte per la maggior parte del mese di luglio: se siete single e avevate idea di fare le vacanze in un altro periodo dell’anno, valutate comunque l’idea di fare qualcosa di speciale in questo mese che vi appartiene visto che il Sole è in Cancro proprio in questi giorni. Cercate di non stancarvi troppo mentalmente e fisicamente, sappiate individuare i momenti in cui è davvero ora di staccare la spina. Grandi soddisfazioni vi aspettano nel 2019, amiche e amici del Cancro, specialmente se riuscirete ad affrontare con positività e gratitudine ogni giornata del nuovo anno.