Oroscopo 2019 Acquario

Il 2019 per gli Acquario sarà un anno pieno di belle sorprese e di cambiamenti positivi, vediamo quali  nell’oroscopo dell’anno di Luna Sibilla

Con il sostegno di Giove, il 2019 andrà alla grande per gli Acquario. Nel video scopri i 6 motivi principali

Amiche e amici dell’Acquario, siete pronti per un 2019 sorprendente? I pianeti si, e adesso Luna Sibilla vi spiega bene quali. Innanzitutto, c’è già da un po’ il passaggio di Giove in Sagittario che per voi vuol dire fortuna, felicità e soddisfazioni. I pianeti vanno beninteso sostenuti, ma per voi non sarà affatto un problema, perché una volta che credete in un determinato progetto, soprattutto se l’avete ideato voi fin nei minimi dettagli, poi siete pronti a darci dentro anima e corpo senza il minimo segno di cedimento. Ecco, in questo senso Giove vi sosterrà, dunque proseguiti tranquilli ma determinati sul percorso già intrapreso perché siete nella direzione giusta. Ci sarà qualche piccolo intoppo quando Urano tornerà in Toro a marzo, nel senso che vi sentirete un po’ confusi, in ogni caso nulla di preoccupante: per spiriti dinamici e ingegnosi come voi, anche facile non sentire nessun tipo di influenza di questo tipo! Molto infatti dipende dalla sensibilità individuale. Se dovete comunicare qualcosa di importante a qualcuno, fatelo tra gennaio e febbraio, quando sarete particolarmente attenti a misurare le parole e a esprimervi con chiarezza senza ferire i sentimenti di nessuno. Mettete in conto un po’ di nervosismo per via di Nettuno in Pesci, in casi critici come cambiamenti di casa o di lavoro, ma nulla di particolarmente preoccupante e in via del tutto transitoria.

L’amore nel 2019 per gli Acquario

In amore tanta fortuna in arrivo, se siete single avrete ottime probabilità di incontrare l’anima gemella, soprattutto a marzo e anche a fine dicembre; se siete invece già felicemente accoppiati, per alcuni di voi ci potrebbe essere una bella sorpresa per coronare il sogno di una vita.